Studio Rovatti

Studio Rovatti

Lo Studio Tecnico Associato Rovatti  è attivo a Modena dal 1° Gennaio 2014, ed opera presso la sede legale sita in Via Santhià n. 56/58/60, in locali idonei allo svolgimento dell’attività estimo-liquidativa e con l’impiego di sistemi informatici all’avanguardia.

Lo Studio svolge l’attività peritale nei Rami Auto nella città di Modena ed in tutta la provincia estendendo i sopralluoghi anche nelle zone limitrofe di Mantova, Reggio Emilia e Bologna.

Nello specifico lo Studio è tecnicamente ed altamente specializzato nella stima di danni su autovetture, veicoli industriali, autovetture speciali quali Ferrari, Maserati, Lamborghini e Pagani.

Si svolgono inoltre attività di accertamento, informative, recupero verbali presso organi di Polizia e sopralluoghi sul teatro del sinistro. Nei casi in cui si renda necessario, lo Studio si avvale della collaborazione di uno Studio Investigativo in possesso di regolare Licenza Prefettizia.

La ventennale esperienza nel settore supportata anche dagli archivi dei nostri precedenti Studi ( CEDAM e RTB ) ci permette di svolgere un’attività antifrode particolarmente curata ed efficace nel rilevamento di sinistri non veritieri.

I periti dello Studio Rovatti sono coadiuvati da un team di impiegati, addetti alle attività di Front e Back-Office, supporto nell’acquisizione e invio incarichi e procedure di pronta liquidazione, e amministrazione e contabilità ordinaria.

Il nostro metodo di lavoro

Caposaldo imprescindibile del nostro modo di lavorare è che tutti i veicoli vengano personalmente visionati e fotografati, sia prima della riparazione dell’auto sinistrata che nell’ipotesi di riparazione già avvenuta. Tutti i rilievi e le fotografie vengono effettuati solo ed esclusivamente da periti regolarmente iscritti al Ruolo.

I Periti si alternano per i sopralluoghi esterni tutti i giorni, allo scopo di fornire un servizio completo sia presso i danneggiati che nella sede di Modena.

L’ufficio di Modena è di facile accesso e raggiungibilità : è sito in Via Santhià  56 a Modena è a disposizione dei danneggiati tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con orario continuato, e anche il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. Tale servizio è da sempre apprezzato da Agenzie, Liquidatori e danneggiati.

E’ preciso obiettivo dello Studio quello di garantire continuità operativa in ogni periodo dell’anno, fornendo completa copertura dell’attività peritale anche nei mesi estivi.

Leave a Reply

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


9 × otto =