Studio Rovatti

I nostri volti, le nostre storie

  • Vittorio Rovatti
    Ruolo nr. 3870

    Nato a Modena il 15 Settembre 1966, Vittorio è il socio più esperto dello Studio Associato Rovatti, che non a caso porta il suo nome.

    Vittorio svolge professionalmente l'attività di perito assicurativo dal 1988, ed è stato nella sua carriera perito ed accertatore per Gruppo Unipol Sai (già Fondiaria-Sai), Vittoria Assicurazioni, Reale MutuaAssicurazioni, Groupama Assicurazioni (già Nuova Tirrenia), Royal Sun Alliance, Generali, Allianz Assicurazioni.

    Contatta Vittorio

  • Umberto Rampionesi
    Ruolo nr. 6543

    Nato a Modena il 29 Settembre 1965, Umberto è arrivato alla professione di perito assicurativo nel 1999, dopo una precedente "vita" professionale nel settore elettrico ed elettronico.

    Iscritto al ruolo nazionale dei periti dal 2002, Umberto è stato nella sua carriera perito ed accertatore per Vittoria Assicurazioni e Gruppo GBS.

    Contatta Umberto

  • Valerio Goldoni
    Ruolo nr. 7428

    Membro più giovane dello Studio Rovatti, Valerio è nato a Mirandola (MO) il 17 Febbraio 1986, arrivando alla professione di perito assicurativo nel 2006, dopo un'esperienza nel settore biomedicale, spinto in particolare dalla passione per la meccanica, la cinematica e il mondo delle automobili.

    Entusiasmo e dinamismo hanno permesso a Valerio di compiere importanti passi nella professione già in età molto giovane: può infatti già vantare esperienze come perito fiduciario per HDI e AXA.

    Contatta Valerio